• Il Consiglio dell’OAPPC della provincia di Teramo ha approvato lo schema del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza – aggiornamento 2020”, ai sensi della legge 190/2012.
    Si informa quindi che, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione e della trasparenza, su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare entro il 31/01/2020 l’aggiornamento al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020.
    Pertanto, considerato che il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione pubblica nell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano al fine di favorire il coinvolgimento degli Iscritti a presentare contributi di cui l’OAPPC della provincia di Teramo terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione e la Trasparenza, aggiornamento 2020, si invitano gli iscritti a trasmettere, entro le ore 12.00 del giorno 27/01/2020, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di pec: oappc.teramo@archiworldpec.it . Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito internet dell’Ordine è disponibile il PTPCT aggiornato nella sezione “Consiglio trasparente”