UFFICIO DI SEGRETERIA
Indirizzo | via dei Mille, 59 – 64100 TERAMO |
Telefono | 0861/241856 |
Fax | 0861/241856 |
info@ordinearchitettiteramo.it | |
Posta Certificata | oappc.teramo@archiworldpec.it |
Funzionario Amministrativo | Dott.ssa Mongella Giovanna |
DATI ORDINE
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori dela Provincia di Teramo, nella seduta del 20 dicembre 2002, ha stabilito i nuovi orari di apertura al pubblico della Segreteria.
La Segreteria dell’Ordine rimarrà dunque aperta al pubblico secondo i giorni e gli orari indicati nello schema seguente:
Lunedì | 10.00-13.30 |
Martedì | 10.00 – 13.30 – 15.00 – 18.00 |
Mercoledì | 10.00 – 13.30 |
Giovedì | 10.00 – 13.30 – 15.00 – 18.00 |
Venerdì | 10.00 – 13.30 |
Sabato | CHIUSO |
I SERVIZI AGLI ISCRITTI
IL PRESIDENTE DELL’ORDINE è a disposizione degli iscritti (previo appuntamento telefonico da fissare con la Segreteria dell’Ordine).
Sportello informativo COMMISSIONE PARCELLE
Un referente della Commissione Parcelle, sarà a disposizione di tutti gli iscritti, previa prenotazione presso la Segreteria dell’Ordine entro le ore 13.00 del giorno precedente, per dare delucidazioni su particolari aspetti interpretativi riguardanti la redazione di Parcelle Professionali o dubbi interpretativi.
Sportello del Delegato INARCASSA
Il delegato provinciale, Arch. Giustino Vallese, sarà a disposizione degli iscritti che avessero bisogno di risolvere problematiche previdenziali, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 339 2317341 – email: giustinovallese@gmail.com