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  • MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI PROPRIETARI INTERESSATI ALLA VENDITA DI LOCALI DA DESTINARE A NUOVA SEDE ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TERAMO

    MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI PROPRIETARI INTERESSATI ALLA VENDITA DI LOCALI DA DESTINARE A NUOVA SEDE ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TERAMO

    L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Teramo, con deliberazione n. 16 del 29/09/2015, ha disposto l'emanazione della seguente manifestazione di interesse per l'eventuale acquisto di locali da destinare alla nuova sede dell'Ordine.
    I soggetti proprietari di locali ad uso ufficio, o destinabili a tale utilizzo conformemente al vigente P.R.G. del Comune di Teramo (cat. Catastale A/10 o B/4), situati nel territorio di detto Comune, zona centro storico o aree immediatamente prossime, agibili e immediatamente disponibili o eventualmente anche in corso di completamento, interessati alla loro vendita, possono presentare tale disponibilità seguendo le indicazioni di seguito riportate.
    L'immobile dovrà essere preferibilmente situato al piano terra, con solai e struttura idonei a sopportare i carichi derivanti dalla presenza di un minimo di 50 persone (per la/le aula/e formative), e con distribuzione interna tale da poter essere utilizzata, senza o con minime modifiche edilizie, per le attività ordinistiche (minimo una stanza per segreteria, un piccolo locale archivio, aula/e per formazione, saletta riunioni, servizi igienici);
    dovranno essere assenti, a norma di legge, le barriere architettoniche o esserci la
    possibilità di adottare idonei accorgimenti per il superamento delle stesse;
    dovrà essere dimostrata la conformità con le norme di sicurezza edilizie, degli impianti e, in generale, dei luoghi da destinare ad attività lavorative e/o formative, e la conformità alle norme urbanistiche/edilizie, ai sensi delle normative vigenti;
    la destinazione d'uso dovrà essere ad uffici o esserci possibilità di cambio destinazione d'uso ad uffici;
    superficie minima dei locali 150 mq e massima 300 mq;
    ubicazione zona centro storico o immediate vicinanze.
    Gli interessati dovranno inviare apposita dichiarazione di interesse, da consegnare a mano presso la sede dell'Ordine, o spedire per tramite di raccomandata con ricevuta di ritorno, in C.so De Michetti 35, 64100 TERAMO, o a mezzo PEC all'indirizzo mail oappc.teramo@archiworldpec.it idonea documentazione relativa all'immobile oggetto di vendita, costituita da: planimetrie dell'immobile; documentazione fotografica; dati castastali;
    ubicazione; destinazione urbanistica dell'unità immobiliare; prezzo proposto di vendita;
    dichiarando, nella nota:
    – Natura e dati dell'offerente: persona fisica o giuridica
    – Immediata disponibilità;
    – Caratteristiche dell'immobile: piano, metratura (totale e calpestabile), numero vani e
    tipologia, pertinenze, presenza ascensore, impianti esistenti, ecc.;
    – Attestato prestazione energetica;
    – Data di eventuale messa a disposizione degli edifici e alloggi;
    – Data del certificato (o di richiesta del certificato) di conformità edilizia e agibilità.
    In caso di operatore economico dovrà altresì dichiarare:
    – Di essere in regola con le vigenti disposizioni in materia fiscale previdenziale e
    disicurezza sul lavoro;
    – Iscrizione alla CCIAA;
    – Di non avere in corso procedure di fallimento, concordato preventivo e amministrazione controllata, liquidazione e di gestione commissariale.
    Il Consiglio dell'Ordine si riserva di scegliere o meno tra gli immobili proposti, a suo
    insindacabile giudizio, previa verifica di congruità del prezzo proposto e delle
    caratteristiche dell'immobile.
    Le offerte dovranno pervenire entro il 16 novembre 2015 (farà fede la data di spedizione postale).