REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA IM@ATERIA

Il Consiglio dell'Ordine informa che il CNAPPC ha predisposto a favore di tutti gli iscritti la piattaforma telematica iM@teria, attraverso la quale sarà possibile controllare il proprio status formativo relativo all'anno e al triennio in corso, con l'indicazione dei crediti formativi maturati, tra i quali quelli obbligatori sulle materie deontologiche, registrarsi telematicamente agli eventi e, al contempo, verificare se i corsi seguiti presso enti terzi risultano accreditati al CNAPPC. Imateria rappresenta, inoltre, una scrivania virtuale per il professionista, integrando al suo interno svariate funzionalità: casella mail, agenda, rubrica, note, fax, servizi postali, sms, clienti-fatture, alcune delle quali attivabili a pagamento a scelta dell'interessato.

Per maggiori informazioni scaricare i documenti allegati