Seminario di aggiornamento professionale dal titolo "Lavoro, compensi e competenze professionali" (COMPLETO, ISCRIZIONI CHIUSE) e cena conviviale di fine anno.

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo organizza un seminario di aggiornamento professionale dal titolo “Lavoro, compensi e competenze professionali” che si svolgerà venerdì 19 dicembre presso la Sala Congressi del Palazzo Kursal – Lungomare Zara – Giulianova Lido (Teramo).
    Il seminario da diritto a n. 6 crediti formativi.

SI COMUNICA CHE E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI, PERTANTO NON SI ACCETTANO ULTERIORI ISCRIZIONI.

Sempre venerdì 19 Dicembre alle ore 20,30 si organizza una cena conviviale di fine anno presso l'Hotel Europa – Lungomare Zara 57, Giulianova Lido (Teramo).

In programma e modulo d'iscrizione.