Seminario formativo "PRESTAZIONE ENERGETICA – Prospettive e criticità nel contesto del mercato immobiliare – Attività e responsabilità del Tecnico Certificatore"

Teramo, 28 novembre 2014, 14.00 – 18.00 presso Campus Universitario Coste S. Agostino, Aula 16, Facoltà di Giurisprudenza Località Colleparco

L'evento rilascia 4 crediti formativi.

La quota di partecipazione è pari ad Euro 25+IVA. ed è inclusiva del volume “Prestazione Energetica degli Edifici, Legislazione‐Requisiti‐ Attestato‐procedure di calcolo, di M. Sanfilippo”

In allegato locandina del corso e scheda di iscrizione

E' possibile iscriversi anche collegandosi direttamente al seguente link: http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=398&cod_prov=575