RISCHI CORRELATI AGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI : SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E PREVENZIONE INCENDI

Mercoledì 04 giugno con replica giovedì 5 giugno 2014

Si porta a conoscenza degli iscritti all'Albo che, questo Ordine degli Architetti,P.P.C. della Provincia di Teramo e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo, organizzano per il 4 giugno, con replica il 5 giugno 2014, un Seminario Tecnico di formazione professionale sulle tematiche antincendio relative agli impianti fotovoltaici nell'ambito delle attività soggette al controllo di prevenzione incendi.
    Il corso è aperto alla partecipazione degli iscritti anche degli altri Ordini/Collegi, al personale dei Vigili del Fuoco, agli installatori ed alle ditte che sul territorio commercializzano ed operano nel settore dei pannelli fotovoltaici.
    Tale incontro consentirà di esaminare nel dettaglio, la corretta applicazione delle Linee Guida emanate dal Ministero dell'Interno DCPREV prot. 1324 del 7 febbraio 2012, attinenti l'installazione di pannelli fotovoltaici.
    Le due giornate formative previste, consentiranno di mettere a sistema tutti i soggetti professionali coinvolti e che a diverso titolo intervengono nel progettare, realizzare ed infine verificare la conformità degli impianti alle specifiche normative di prevenzione incendi attualmente vigenti.
    Lo svolgimento del corso sarà Teramo in una sede ancora da stabilire.

Per maggiori informazioni scaricare il documento allegato.