Bilancio Consuntivo 2013 – Bilancio Preventivo 2014

Si è tenuto ieri presso la sala convegni del ristorante Borgo Spoltino il seminario di aggiornamento professionale sul tema “Riforma della professione: piattaforma Moodle e carta nazionale dei servizi” al termine si è tenuta la convocazione dell'assemblea ordinaria in cui a seguito della relazione del tesoriere l'arch. Raffaele Di Marcello si è approvato il bilancio consuntivo 2013 e il bilancio preventivo 2014. L'occasione è stata spunto di dibattito e di confronto fra i colleghi e i relatori: il presidente dell'ordine l'arch. Giustino Vallese, i consiglieri del C.N.A. l'arch. Pasquale Felicetti, Tesoriere e Presidente del Dipartimento Interi e l'arch. Matteo Capuani Presidente del Dipartimento Progetto e Innovazione.

In allegato i bilanci in oggetto.