Premio Design Abruzzo – EcoVillage Aurum 2013

In seno al macro-progetto Ecovillage Aurum 2013, l'Associazione P.D.A. Premio Design Abruzzo, ha promosso due workshop incentrati su due argomenti di estrema attualità.

Il giorno 10 ottobre dalle 15 alle 19, in partnership con lo studio di progettazione e consulenza +iso, si terrà il workshop dal titolo “Le sorgenti a stato solido: nuovi scenari per l'espressione creativa e l'ottimizzazione energetica nell'illuminazione”, focalizzato sul mondo delle sorgenti a stato solido come nuova frontiera dell'universo della creativià e della progettazione.

Il secondo workshop, il giorno 11.10.2013 , in partnership con lo studio legale Trevisan & Cuonzo, sarà dedicato al mondo del design, come chiave per il rilancio economico del territorio. Il workshop “Strumenti innovativi di crescita per il territorio: Reti d'Impresa per il design e proprietà intellettuale”, sarà dedicato allo strumento delle Reti d'Impresa, per il settore specifico del design, come strumento efficace ad una crescita competitiva, per superare l'attuale momento di crisi economica internazionale.

Per maggiori informazioni scaricare gli allegati.