Il giorno 22 marzo alle ore 17 presso il Tribunale di Teramo si è tenuto il convegno dal titolo “Tribunale è Città – Teramo il Palazzo di Giustizia di Gianfranco Caniggia: il contesto storico e la comunità” promosso dal Tribunale di Teramo, dal Soroptimist International Club di Teramo e dall'Ordine degli Architetti P p e C della provincia di Teramo.

Nell'intervento del presidente degli Architetti Giustino Vallese le linee guida per un concorso di idee per la rivalutazione del tribunale e dell'area antistante.

In allegato la locandina del convegno con il programma completo.