SCADENZA TERMINE PER OBBLIGO FORMATIVO PER LA SICUREZZA

Si ricorda a tutti gli iscritti abilitati al ruolo di ''Coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili'' che, secondo quanto previsto dal D. Lgs. 81/2008 e s.m.i – allegato XIV, il 15 maggio 2013 scade il termine per adempiere all'obbligo di aggiornamento quinquennale di complessive 40 ore formative.

Al fine di permettere ai colleghi che non sono riusciti ad inserirsi nei percorsi di aggiornamento già svolti di completare la propria formazione, questo Ordine ritiene utile valutare eventuali richieste di nuovi corsi da parte dei propri iscritti.
    Per agevolare una rapida organizzazione dei corsi eventualmente necessari, preghiamo i colleghi che intendono frequentare gli stessi di riempire la scheda allegata e rispedirla alla segreteria entro il 30/03/2013.