Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso in Office Design organizzato da Poli.Design e Assufficio

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di Alta Formazione in Office Design, organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con Assufficio, Associazione di FederlegnoArredo che raggruppa le più importanti imprese di mobili per ufficio, sedute e pareti attrezzate, che si propone di formare professionisti della progettazione dell'ufficio.

L'inizio delle lezioni è previsto il 19 Ottobre 2012.

Per maggiori informazioni www.polidesign.net/officedesign

Ufficio Coordinamento Formazione POLI.Design (Consorzio del Politecnico di Milano)
    via Durando 38/A – V Piano – 20158 Milano
    tel. 02.2399.7275 – fax. 02.2399.7217