Master in Gestione dello Sviluppo Locale nei Parchi e nelle Aree Naturali (Master GeSLoPAN)

Si ricorda che il 4 marzo 2011 scade l'iscrizione al Master GESLOPAN “Gestione dello sviluppo locale nei parchi e nelle aree naturali” organizzato dall' Università degli Studi di Teramo.

Requisiti: Laureati con laurea triennale o titolo superiore nelle seguenti aree: Agraria, Medicina Veterinaria, Sociologia, Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze del turismo, Scienze dell'ambiente, Scienze e tecnologie alimentari, Giurisprudenza, Biologia, Chimica, Architettura, Scienze politiche. Possono iscriversi al Master i candidati in possesso di titoli conseguiti all'estero, che siano equivalenti a quelli sopra indicati; nel merito il Consiglio Scientifico potrà dichiarare l'equivalenza di un titolo estero ad uno italiano, limitatamente ai fini dell'iscrizione al Master.

Durata: 240 ore

Per maggiori informazioni: P.zza Aldo Moro 45 – Teramo Tel. 0861.266872 – Fax 0861.266873 – mastergeslopan@unite.it – www.unite.it

Si sottolinea che questo Ordine ha messo a disposizione, per i propri iscritti, una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione al master.