L'Ordine degli architetti presenta il nuovo sito

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo presenta ufficialmente il nuovo sito www.ordinearchitettiteramo.it.

Il portale dell'Ordine si arricchisce di servizi per gli iscritti e i cittadini, permettendo di accedere a siti nazionali e internazionali di architettura, a programmi utili per la professione, a forum per discutere della cultura architettonica e della pianificazione locale e nazionale.

La presentazione avverrà martedì 18, presso la sede dell'Ordine, a Teramo, in corso De Michetti. In tale occasione, oltre ad essere consegnate le password agli iscritti per accedere ai servizi riservati del sito, verranno illustrate le nuove funzionalità delle pagine web.

Con l'occasione l'Ordine comunica che ha organizzato, con la collaborazione del Gruppo Consorform e dell'Associazione Provinciale Casartigiani, un corso per Coordinatore per la progettazione ed esecutore dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/2008. Programma e date degli incontri sono reperibili sul sito dell'Ordine.

“La presentazione del sito – ha dichiarato il presidente Giustino Vallese – è un'ulteriore occasione di incontro tra professionisti e di condivisione di idee e programmi per una maggiore efficienza dell'organismo professionale. L'Ordine vuole essere aperto alla città e gli Architetti devono tornare ad essere protagonisti del panorama culturale. Le nuove pagine web, quindi, si pongono non solo come strumento utile agli iscritti ma come finestra sulla società, che attraverso il nuovo sito può interagire con i professionisti e approcciare, in modo nuovo, le problematiche relative all'edilizia, alla pianificazione territoriale, alla gestione della città”

Raffaele Di Marcello

Fonte: www.cityrumors.it