Lavori su immobili tutelati. L’Ordine scrive ad Enti del territorio e Soprintendenza.

Con una nota del 27 febbraio scorso, l’Ordine ha scritto a Provincia, Comuni e Soprintendenza, ricordando le competenze degli Architetti negli interventi su immobili tutelati dal D.Lgs. 22 Gennaio 2004, n. 42.

Vedi nota: lettera enti febbraio 2017

La Provincia di Teramo ha risposto con nota del 1 marzo, rassicurando l’Ordine sul rispetto della normativa.

Vedi nota: risposta provincia marzo 2017

Nel ringraziare la Provincia di Teramo per la sollecita risposta l’Ordine si augura altrettanta attenzione da parte degli altri Enti e organismi coinvolti e continuerà a vigilare sull’applicazione delle normative.