Elezioni nuovo Consiglio Ordine. Raggiunto il quorum in seconda convocazione. Martedi 8 giugno lo spoglio delle schede.

Alla chiusura del seggio, lunedi 7 giugno alle ore 17.00, dopo le quattro giornate di voto in seconda convocazione, il Presidente del Seggio, constatato che il numero di votanti è pari a 252 e che il numero minimo di votanti previsto (pari ad un quarto degli iscritti alla data di indizione delle elezioni) è pari a 191, ha dichiarata valida la seduta di votazione.

Pertanto si procederà, martedi 8 giugno 2021, dalle ore 9.00, presso la sede del seggio in via dei Mille, 59, in Teramo, allo spoglio delle schede per proclamare, al termine, gli eletti.

Si ringraziano i colleghi e le colleghe che hanno votato.