Giornata legalità 2021 – webinar Legalità, sussidiarietà, governo del territorio e progresso – 24 maggio 2021

Ordine Architetti PPC della Provincia di Teramo.
    Giornata della legalità 2021
    Il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, per la ricorrenza della giornata della legalità, organizza quest’anno, in collaborazione con l’ Ordine Architetti Roma, un’ edizione incentrata sulla relazione tra governo del territorio e suo progresso.
    Il convegno si svolgerà il giorno 24 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.30 esclusivamente in modalità a distanza.
    Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 23 maggio p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento:
    “Giornata della legalità. Legalità, sussidiarietà, governo del territorio e progresso”