Auguri di serene festività pasquali e apertura nuova sede.

Si avvisa che gli uffici sono di nuovo operativi presso la nuova sede, sita in Teramo, via dei Mille n. 59.

I locali della sede sono ancora in allestimento e invitiamo di nuovo i colleghi e le colleghe a collaborare cercando sponsor che possano contribuire agli arredi e alle attrezzature (hanno già dato disponibilità alcune ditte).

Approfittiamo per augurare una serena Pasqua a voi e ai vostri cari, nella speranza che questa sia l’ultima che ci vede costretti nelle nostre case, con la paura per la nostra salute e per quella di chi ci è vicino.

Gli uffici dell’Ordine saranno chiusi da venerdi 2 aprile fino a martedi 6 aprile. Per ogni evenienza inviare mail a info@ordinearchitettiteramo.it