Auguri e calendario Commissione Pari Opportunità

Gentilissime/i colleghe/i,

a nome mio personale e di tutti i consiglieri auguro a Voi e ai vostri cari un sereno Natale ed un 2021 privo di tutte le difficoltà che hanno accompagnato l’anno corrente.

Purtroppo la pandemia ha rallentato molte delle attività previste per il 2020, compreso le iniziative pensate per festeggiare i 40 anni di istituzione dell’Ordine.

Contiamo, nel corso del 2021, nella speranza che si torni rapidamente ad una “normalità” che tutti auspichiamo, di recuperare, dando anche la giusta visibiità a quanto, in questi 40 anni, il nostro Ordine ha fatto per il territorio.

Saluto, in particolare, gli ex presidenti e gli ex componenti dei passati consigli, con un ricordo affettuoso a chi non è più tra noi. Questo è il mio ultimo Natale come presidente dell’Ordine, dato che nei mesi di giugno/luglio, proroghe permettendo, si tornerà a votare per eleggere un nuovo consiglio e nuove figure direttive.

Ma ci sarà tempo per i saluti e per il bilancio di questi anni passati insieme.

In allegato, oltre al bigliettino di auguri, per il quale ringrazio la collega Ombretta Natali, che ha provveduto alla sua elaborazione, troverete anche un calendario pensato e realizzato dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine, al quale va il mio plauso e ringraziamento per il prezioso lavoro portato avanti in questi mesi.

Potrete stamparlo, se vorrete, e tenerlo sulle vostre scrivanie, oltre a diffonderlo a chi ritenete opportuno. E’ un piccolo segno di presenza che, in questo periodo, non è poca cosa.

Vi ricordo che, nella sezione formazione del sito e sulla piattaforma im@teria troverete molti corsi online, fruibili gratuitamente, e che gli uffici dell’Ordine rimangono a disposizione per qualsiasi evenienza ai consueti numeri di telefono e indirizzi mail, raccomandando di evitare, il più possibile, di recarsi presso la sede.

Un caro saluto a tutte/i.

Arch. Raffaele Di Marcello

Da scaricare e rilegare: