Attivo servizio assistenza sisma 2016

Dal 27 luglio è attivo sul sito del Commissario Legnini il nuovo Servizio di Assistenza Sisma 2016 per i professionisti, le imprese, gli enti locali e i cittadini.

Il Servizio è articolato in tre ambiti:

• i Pareri dell’Ufficio del Consigliere Giuridico del Commissario che saranno prodotti su questioni interpretative di carattere generale;
    • i Ticket, i quesiti che ciascuno di noi vuole sottoporre alla Struttura e richieste di chiarimento su casi specifici;
    • le FAQ, risposte alle domande che vengono più frequentemente sottoposte alla Struttura tramite i Ticket, ordinate per categorie di argomenti.

Per nostra comodità, nella stessa pagina vengono pubblicate anche le Disposizioni interpretative delle Ordinanze emanate dal Commissario o dalla Struttura.

Questo il link al servizio.