Assemblea approvazione bilancio consuntivo 2019

Si comunica che l’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, valida in prima convocazione con la maggioranza assoluta degli iscritti, e in seconda convocazione senza alcun quorum (art.26, comma 2, R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062), avrà luogo:

– in prima convocazione in data venerdi 26 maggio 2020, alle ore 12.30, presso la sede dell’Ordine in Teramo – Corso de Michetti. 35;

– in SECONDA CONVOCAZIONE IN DATA SABATO 27 GIUGNO 2020, ALLE ORE 15.30 presso il Blu Palace Business Center di Mosciano Stazione (TE), Viale Europa 23/25.

Ordine del Giorno:

1. Saluti e introduzione del Presidente

2. Relazione Tesoriere e votazione Bilancio Consuntivo anno 2019

3. Varie ed eventuali

Eventuali osservazioni e richiesta chiarimenti potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro il 20.06.2020 per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.

Le S.V. sono invitate a partecipare.

Visto il quorum necessario per la validità dell’Assemblea si ritiene che la stessa sarà valida in seconda convocazione, per cui si raccomanda la presenza almeno in data 27/06/2020.

Dato atto dell’emergenza da Covid-19 e la necessità di adottare tutte le misure di sicurezza atte a scongiurare il contagio, si invitano gli iscritti che vorranno partecipare all’assemblea a comunicare la propria presenza, a mezzo mail, all’indirizzo info@ordinearchitettiteramo.it, entro e non oltre il 20/06/2020.

Si specifica che l’accesso alla sala sarà consentito solo indossando in maniera corretta le mascherine e seguendo le istruzioni che saranno impartite, in loco, dal personale addetto. Si raccomanda di non creare assembramenti in entrata e in uscita e di astenersi dalla partecipazione se si hanno sintomi febbrili o comunque riconducibili al Covid-19 o se si è frequentato, nell’ultimo mese, persone affette da Coronavirus o località ove sono presenti focolai di contagio.

Ci si appella al senso di responsabilità degli iscritti confidando nel rispetto delle note misure di sicurezza. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITÀ.

LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA NON DA’ DIRITTO A CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI.