Continuano i corsi di aggiornamento professionale. A fine anno scadenza secondo triennio formativo.

Continuano gli eventi di formazione professionale organizzati dall’Ordine di Teramo e da altri Enti.

L’offerta formativa e visionabile sul portale im@teria e sulla sezione formazione del sito web dell’Ordine.

Si ricorda che il 31 dicembre 2019 scade il secondo triennio formativo per la formazione obbligatoria, entro il quale bisogna aver recuperato eventuali crediti residui del triennio precedente ed acquisiti i crediti formativi professionali del triennio in corso.

Eventuali informazioni sugli obblighi formativi e sulla formazione professionale continua possono essere reperiti sul sito del CNAPPC.