Dialogando con l’architetto Eileen Gray

4 crediti formativi professionali per il convegno

1 credito formativo professionale per la visita alla mostra

Iscrizioni su om@teria

Eileen Gray, nome completo Kathleen Eileen Moray Gray (Enniscorthy, 9 agosto 1878 – Parigi, 31 ottobre 1976), è stata una designer di mobili e un’architetta irlandese, considerata una pioniera dell’estetica dell’International Style.
    Il convegno e la mostra, organizzati dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Teramo, vogliono riaccendere l’attenzione sulla sua figura e costituire un elemento di riflessione sul ruolo della donna nel mondo dell’architettura e del design.

Saluti istituzionali

Diego Di Bonaventura – Presidente Provincia di Teramo

Guido D’Alberto – Sindaco Comune di Teramo

Tania Bonnici Castelli – Presidente Commissione Pari Opportunità Provincia di Teramo