Convenzioni e servizi Ordine anno 2019

CONVENZIONE EUROPA CONCORSI

É attivo il servizio, gratuito per gli iscritti, del portale Europa Concorsi. Per iscriversi seguire le istruzioni al seguente link

CONVENZIONE BETA FORMAZIONE

L’Ordine ha stibulato una convenzione con la società di formazione BETA FORMAZIONE, per corsi accreditati per la formazione professionale continua presso il CNAPPC. Per la modulistica di adesione con la scontistica dedicata contattare la segreteria dell’Ordine.

CONVENZIONE RIVISTA PAYSAGE

La rivista PAYSAGE offre uno sconto agli iscritti per l’abbonamento annuale. Informazioni al seguente link

PROROGA ACCORDO TRA FCA E RETE PROFESSIONI TECNICHE PER ACQUISTO AUTOVEICOLI

Si comunica che l’accordo tra FCA e Rete Professioni Tecniche relativo all’acquisto di vetture a condizioni
    speciali riservate per gli iscritti della RPT, è stato prorogato fino al 31 marzo 2019.
    In allegato la tabella relativa agli sconti previsti datata 8 novembre, adesso prorogata al 31 marzo 2019.

Per maggiori dettagli in merito vi preghiamo di rivolgervi presso la rete ufficiale FCA.

Circolare-n.36_Proroga-accordo-FCA-_RPT_tabella-sconti-