CONVENZIONE FCA

Convenzione con FCA

La Rete delle Professioni Tecniche (RTP), a cui aderisce anche l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Teramo, e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è stato rinnovato per l’intero 2017.
    L’accordo prevede condizioni speciali per gli iscritti agli Ordini e ai Collegi professionali che aderiscono alla RTP per l’acquisto di autoveicoli di marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Il nuovo accordo, valido fino al 31 dicembre 2017, mantiene gli sconti promozionali previsti già in quello sottoscritto il 7 febbraio di quest’anno e presenta, inoltre, un aumento dello sconto per la Fiat Panda (dal 23% al 24%) e l’aggiunta all’elenco dei modelli disponibili dell’Alfa Romeo Stelvio con il 14% di sconto.
    Il nuovo accordo è valido anche per gli studi associati, e si applica a tutti i veicoli ordinati presso la Rete Concessionaria Italiana fino al 31 dicembre 2017 e comunque immatricolati entro la stessa data.

Per poter usufruire dello sconto sarà necessario che le automobili siano intestate agli iscritti e, nel momento della firma del contratto, venga consegnato uno dei seguenti documenti che attestino la propria iscrizione al relativo Albo professionale:

• certificato di regolare iscrizione all’Albo o Registro professionale dell’Ordine o Collegio di appartenenza;
    • tesserino di iscrizione all’Albo o Registro professionale di appartenenza;
    • copia del MAV o di altro bollettino di regolare versamento della quota annuale di iscrizione
      all’Albo o Registro professionale di appartenenza
    • autocertificazione di appartenenza all’Albo o Registro professionale di appartenenza.

Per i dettagli dell’accordo e la percentuale di sconto applicata sui vari modelli dei veicoli, clicca qui