• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • Via dei Mille, 59 - 64100 TERAMO
  • Richiesta disponibilità ad effettuare sopralluoghi con procedura FAST

    Richiesta disponibilità ad effettuare sopralluoghi con procedura FAST

    Come da comunicazione del Coordinatore Regionale arch. Mario PERSIA del 18.01.2017, sono riprese le attività di verifica schede FAST essendo “sospeso, fatto salvo quanto previsto nei successivi commi” la compilazione delle schede AeDES, come da art.1 c.1 dell’Ordinanza del Capo della Protezione Civile n°422 del 16.12.2016 allegata.
    Con la circolare n.115 del 15.11.2016 il CNAPPC ha chiesto a tutti gli Ordini provinciali di raccogliere l’elenco della disponibilità dei propri iscritti ad effettuare sopralluoghi sintetici di agibilità post-sisma volti alla compilazione delle schede FAST di cui all’oggetto. Facendo seguito alla nostra lettera del 14.11.2016 prot. n°486, inviata a tutti voi ed alla quale rimandiamo per ulteriori chiarimenti e dettagli, rinnoviamo la richiesta di disponibilità ad effettuare tali sopralluoghi.

    Per maggiori informazioni e per la modulistica di adesione:

    LETTERA prot.25_24.01.17

    OCDPC_422_16_sisma_centro_italia

    3591_16 All.4 – Modulo DPC registrazione FAST

    3591_16 All.3 – Modulo CNAPPC registrazione FAST

    3591_16 All.3 – Modulo CNAPPC registrazione FAST

     

    Tags