Deontologia e compensi professionali. Nuovi corsi

Gentili Iscritti,

dal 1° gennaio 2014 è entrata in pieno vigore l’obbligatorietà dell’ Aggiornamento e sviluppo professionale continuo così come definito dal DPR 137/2012, disciplinato dal  Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

Si ricorda, pertanto, che gli iscritti hanno l’obbligo di acquisire nel triennio 2014 – 2016 60 CFP con un minimo di 10 CFP annuali di cui 4 CFP, per ogni anno, derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi delle discipline ordinistiche.

L’Ordine degli Architetti, P.P.C. di Teramo, per l’acquisizione dei 4 CFP sui temi della “deontologia e compensi professionali” organizza:

1.seminario frontale*: RIGENERAZIONE URBANA: temi, azioni, strumenti

19 dicembre 2016, ore 15.30 – 19.30 presso Borgo Spoltino, Mosciano Sant’Angelo

Il programma di questo corso è consultabile qui: programma-corso-del-19-12

2. seminario in e-learning (FAD): CORSO DEONTOLOGIA

disponibile sulla piattaforma im@teria  (codice evento ARTE2111216101914T10CFP00400)

Il programma di questo corso è disponibile sulla piattaforma.

Entrambi i seminari sono gratuiti e la partecipazione ad essi è valida solo iscrivendosi sulla piattaforma im@teria (in allegato la guida per l’iscrizione al seminario FAD)

—————————————-

* al termine del seminario seguirà, per chi vorrà partecipare, la conviviale con la cena di fine anno. Il costo previsto è di Euro 20,00; seguirà nei prossimi giorni una comunicazione con le modalità di iscrizione e pagamento della cena.