• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • Via dei Mille, 59 - 64100 TERAMO
  • Sistema on line per l'acquisizione delle schede AeDES

    Sistema on line per l'acquisizione delle schede AeDES

    E’ da oggi a disposizione dei tecnici incaricati di progetti MIC una sezione per la ricerca delle schede AeDES necessarie alla redazione dei progetti di ricostruzione.

    I progettisti accreditati per la compilazione della scheda MIC, da oggi potranno accedere dal menu AeDES al sistema SET-P, disponibile sul sito mic.usrc.it. Il sistema può essere interrogato secondo diversi criteri (indirizzo, proprietario, numero aggregato…) ottenendo un elenco dei sopralluoghi di agibilità che possono aver riguardato l'aggregato o l'edificio oggetto dell'incarico di progettazione. Selezionando i sopralluoghi d’interesse, le relative schede AeDES vengono richieste all’UTR. Insieme alla richiesta il progettista carica un file contenente l'incarico di progettazione, corredato da una planimetria per l'individuazione dell'edificio/aggregato che attesti la pertinenza della richiesta rispetto all'incarico di progettazione ricevuto.

    L'UTR di riferimento, ricevuta la richiesta e verificata la coerenza della documentazione, invierà le scansioni delle schede direttamente all'indirizzo e-mail fornito in fase di accreditamento MIC.