• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • Via dei Mille, 59 - 64100 TERAMO
  • Newsletter ArchiTeramoNews24

    Newsletter ArchiTeramoNews24

    Gentile collega, nell'ambito delle attività messe in atto dal Consiglio dell'Ordine (con il supporto della Commissione per la gestione del sito Web) per continuare a migliorare i servizi rivolti agli iscritti, si informa che in data 15 luglio 2011 verrà pubblicato sul Ns. sito web il sesto numero della Newsletter ArchiTeramoNews24, periodico di aggiornamento tecnico e normativo gratuito riservato agli iscritti dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo.
     
    Anche in questo numero sono presenti numerosi aggiornamenti in campo tecnico, amministrativo, legislativo ed economico-finanziario, utili per l'attività professionale degli iscritti.
     
    La Newsletter vuole essere uno strumento flessibile pronto ad adeguarsi alle esigenze degli iscritti; pertanto, chiediamo agli iscritti di collaborare segnalando all'indirizzo info@ordinearchitettiteramo.it eventuali argomenti e temi interessanti da approfondire nei prossimi numeri.

    A titolo informativo l'uscita della Newsletter ArchiTeramoNews24 numero [7] è prevista per il 16 settembre 2011, pertanto, le Vs. eventuali segnalazioni dovranno pervenire (tramite l'indirizzo di posta elettronica sopra riportato) entro e non oltre il 06.09.2011.
     
    La Newsletter ArchiTeramoNews24, vuole tentare di divenire, con il supporto del Consiglio dell'Ordine e di Voi tutti, un valido strumento di informazione di tipo professionale a misura di Architetto.