• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • Via dei Mille, 59 - 64100 TERAMO
  • Novità per gli architetti: il canale a loro dedicato completamente rinnovato!

    Novità per gli architetti: il canale a loro dedicato completamente rinnovato!

    Grandi novità all'interno della piattaforma SKY, al canale 850, per i progettisti e gli appassionati di architettura, costruzioni e materiali innovativi.
    Il canale ACM CHANNEL continua e potenzia la sua missione informativa, e lo fa cambiando nome:
    da oggi CERAMICANDA TG ARCHITETTURA, e rivoluziona il palinsesto: tante news sul mondo della progettazione, alternate a format di approfondimento ed a servizi di attualità.

    Le news saranno la colonna portante della programmazione, relative a quattro categorie: aziende e prodotti, progetti e grandi firme, eventi ed attualità appunto.
    CERAMICANDA TG ARCHITETTURA sarà su questo canale tutti i giorni 24 ore, per continuare a catturare la curiosità degli architetti, dei costruttori e di tutti quelli cha amano questo mondo.
    “Restauro”, “Casa Clima”, “Fotovoltaico”, “Ceramicanda”, “La Biennale di Architettura Continua” e “L'Aquila” sono le nostre trasmissioni di approfondimento.

    E se siete progettisti e amate la telecamera non dovrete far altro che inviarci il servizio relativo ad un vostro progetto, ed entrerà a far parte di YOUR MOVIE BOX: la finestra creata apposta per i progettisti.

    CERAMICANDA TG ARCHITETTURA aspetta quindi tutti al canale 850 di SKY con il suo nuovissimo palinsesto, ancora più ricco di contenuti, novità e curiosi