On-line il primo numero di ArchitettiTeramoNews24

E' in linea il primo numero di ArchitettiTeramoNews24, servizio gratuito di aggiornamento tecnico-normativo, riservato in esclusiva agli iscritti all'Ordine, nato dalla collaborazione tra Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo e Gruppo 24 Ore.

ArchitettiTeramoNews24, disponibile in formato pdf sul sito previo accesso con la password, già fornita individualmente dalla segreteria dell'Ordine, mette a disposizione degli utenti l'informazione specializzata del Gruppo 24 Ore in materia di ambiente, appalti, edilizia, sicurezza ed igiene del lavoro e urbanistica.

Il numero di questo mese è già disponibile. Non resta che accedere, scaricare e sfogliare la rivista.

Attendiamo i vostri commenti e suggerimenti.

Il Consiglio dell'Ordine.