Università degli Studi di Teramo. Concorso di idee per la progettazione della “Cittadella della cultura”, presso l’ex manicomio San Antonio Abate a Teramo. Segnalazione criticità

In merito al bando dell’Università degli Studi di Teramo relativo al concorso di idee per la progettazione della “Cittadella della cultura”, presso l’ex manicomio San Antonio Abate a Teramo, la Federazione degli Ordini degli Architetti PPC Abruzzo e Molise ha segnalato alcune criticità.

In particolare si obietta l’inconsistenza della premialità prevista, consistente in una pubblicazione dei primi cinque progetti presentati, premialità che non ripaga minimamente lo sforzo progettuale richiesto.

In allegato la nota: nota federazione ex manicomio