Proroga termini per richiesta sopralluogo bando Cittadella della Cultura ex manicomio Teramo

A titolo informativo si comunica che, sul sito dedicato al bando per il recupero dell’ex struttura manicomiale di Teramo, è stato pubblicato l’avviso della proroga dei termini di richiesta sopralluogo al 16 luglio p.v.

Permangono le perplessità avanzate dalla Federazione degli Ordini degli Architetti PPC di Abruzzo Molise, comunicate alla stazione appaltante e al RUP, e rese note a tutti gli iscritti ai relativi Ordini, alle quali, ad oggi, non è pervenuto alcun riscontro. (QUI la nota inviata all’Università)

Il sito di riferimento della procedura è raggiungibile attraverso questo link