• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • C.so De Michetti, 35 - 64100 TERAMO
  • STUDI APERTI 2018. AVVIO ADESIONI 16 APRILE 2018

    STUDI APERTI 2018. AVVIO ADESIONI 16 APRILE 2018

    Il CNAPPC, attraverso il suo Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della figura dell’Architetto organizza, in tutta Italia, il 18 e 19 maggio la manifestazione: “Open, Studi Aperti” per far conoscere al pubblico – e non solo agli addetti ai lavori – il mondo dell’architettura, le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi professionali.

    Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno la manifestazione intende stimolare gli stessi architetti PPC a promuovere il loro lavoro e la loro attività. Aprendo il proprio studio al pubblico, proponendo anche singoli eventi, mostre e incontri, il professionista  avvicina la cittadinanza e aiuta a  comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto  come colui che interviene sullo spazio – sia pubblico che privato – dell’uomo.

    COME CI SI ISCRIVE
    ACCEDENDO AL SITO INTERNET www.studiaperti.com , che sarà pronto per il 16 aprile, troverete in homepage un pulsante in evidenza con scritto CREA UN EVENTO, che permette di iscriversi e creare un evento. La homepage rimarrà tale fino al 1 maggio, allorché il tasto “crea un evento” sarà sostituito da CERCA UN EVENTO, che permetterà agli utenti di cercare gli studi o gli eventi a cui partecipare.
    Il tasto CREA UN EVENTO rimarrà nel sito ma verrà spostato nel menù in alto, dando comunque la possibilità di iscriversi fino al 17 maggio; è consigliabile iscriversi entro il 1 maggio perché chi lo farà avrà il vantaggio di veder comparire il nome del proprio studio nella grafica divulgata dall’Ordine

    Per maggiori informazioni in allegato il vademecum: Studi aperti 2018 VADEMECUM

    Allegati

    Tags