Gli Uffici Speciali per la Ricostruzione, di L’Aquila e dei Comuni del Cratere, in accoglimento delle osservazioni mosse dagli Ordini Professionali dell’Aquila (Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti Industriali) hanno proceduto alla semplificazione della modulistica  riferita alla sezione Progettisti, utile alla presentazione dell’istanza di iscrizione all’Elenco operatori economici.
Considerato che la precedente impostazione della suddetta modulistica potrebbe avere condizionato alcuni professionisti nella presentazione della domanda di iscrizione ed in ragione del fatto che dalla pubblicazione del secondo aggiornamento dell’Elenco, sezione Progettisti decorre l’obbligatorietà della iscrizione ai fini dell’affidamento degli incarichi, gli Uffici Speciali comunicano la riapertura dei termini utili alla presentazione dell’istanza di iscrizione all’Elenco operatori, “Sezione Progettisti” fino al 31/10/2016.
La riapertura dei termini è riferita solo ed esclusivamente ai professionisti che ancora non abbiano presentato istanza.
Ai fini della pubblicazione del secondo aggiornamento dell’Elenco, “Sezione Progettisti”, verranno istruite tutte le domande che alla data odierna risultano pervenute agli Uffici Speciali, nonché quelle che verranno fatte pervenire entro il 31/10/2016.
Per la modalità di presentazione delle istanza potrà essere seguita la procedura di cui all’ art.6 e art. 12, comma 2 dell’Avviso pubblico degli Uffici Speciali del 14 luglio 2016.

Maggiori informazioni sul sito

www.usra.it