Prof. PIETRO GIORGIO TISCAR (UNITE) e l'Arch. RAFFAELE DI MARCELLO premiano il vincitore della Borsa di Studio l'Arch. Simone Ursini Casalena

Per il quarto anno consecutivo l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo premia, con la concessione di una borsa di studio, i propri iscritti che hanno partecipato al master Geslopan – Gestione dello Sviluppo Locale nei Parchi e nelle Aree protette – dell’Università di Teramo.

Il master, giunto all’XI edizione, si propone di formare operatori per lo sviluppo locale sostenibile nelle aree protette.
    La premiazione è avvenuta presso Università Medicina Veterinaria – Piano D'accio.