Housing sociale in via Longo, Teramo

In riferimento al Bando di “Concorso di idee per la selezione di professionisti per la progettazione di un intervento residenziale di Housing sociale in via Longo, Teramo”,

si porta a conoscenza gli iscritti che la INVESTIRE IMMOBILIARE SGR SPA società promotrice del Bando, ha accettato di inserire come richiesto dall’Ordine degli Architetti PPCC già dalla FASE 1, un componente designato dal CNA nella commissione interna che è delegata per la scelta dei Raggruppamenti Temporanei di Professionisti che verranno selezionati per la FASE 2.

La richiesta avanzata è rivolta ad assicurare la necessaria trasparenza nella fase di selezione dei curricula dei raggruppamenti chiamati a partecipare alla seconda fase.