Prova gratuita "Tecnici24"

Il Sole 24 ORE Spa è lieta di offrire a tutti gli iscritti dell'Ordine l'opportunità gratuita di testare per massimo 10 giorni (effettivi) il servizio completo “Tecnici24”.

Tecnici24 è la nuova Banca Dati modulare de Il Sole 24 ORE per tutti i professionisti di ambito tecnico e le aree tematiche che comprende sono:
    “Progettazione – Edilizia – Urbanistica – Impianti – Appalti – Cantieri – Sicurezza – Antincendio – Ambiente – Energia – Rifiuti – Stime & Perizie – Gestione Immobiliare – Alimenti & Bevande – Gestione Studio”.

Tecnici24 è un prodotto modulare, organizzato in aree tematiche combinabili tra loro, per rispondere al meglio alle esigenze informative dei professionisti tecnici e delle aziende del settore.
    Ciascun modulo offre un panorama completo della materia, considerando – oltre agli aspetti normativi – quelli tecnici, fiscali e gestionali.
    Schede tecniche, iter procedurali, istruzioni per gli adempimenti, scadenze, risposte e commenti degli esperti del Sole 24 ORE, focus di approfondimento, sintesi della disciplina,segnalazioni delle modifiche normative, sono strumenti indispensabili per sapere sempre come operare, senza perdere tempo.
    L'opportunità verrà offerta a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta previo un incontro con il dott. Daniele Bertoldo in modo da poterli illustrare completamente il sistema e facilitarli così l'utilizzo.
    Ad ogni richiedente verrà solo richiesta la compilazione di una semplice scheda anagrafica (Nome – Cognome – Indirizzo – Località – Telefono – Cellulare – Mail )ed al termine del periodo di prova non vi sarà nessun obbligo di acquisto per il richiedente.
    Il termine ultimo per richiedere tale opportunità è il 25.07.2014.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'Ordine
    Telefono: 0861.241856
    Email: info@ordinearchitettiteramo.it