• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • Via dei Mille, 59 - 64100 TERAMO
  • Workshop Gratuito della Digital Forensics

    Workshop Gratuito della Digital Forensics

    Il Workshop Gratuito della Digital Forensics si terrà il 12 Giugno 2013 alle ore 18:30, nella sede di via Nazionale Adriatica Nord 105, Pescara.

    In questo breve incontro i partecipanti avranno l'opportunità di iniziare un percorso di formazione che oggi diventa indispensabile.
    Oggi, i professionisti devono avere un bagaglio di compentenze giuridiche e un minimo di conoscenze dei termini tecnici nella disciplina della Digital Forensics che consenta loro di essere in grado di gestire le delicate procedure di analisi dei sistemi digitali e della raccolta delle prove, conformemente alle cd. “best practices” e alle normative vigenti.

    L'obiettivo finale è rendere il partecipante in grado di gestire l'individuazione, l'acquisizione , l'analisi e conservazioni delle delicate prove digitali.

    Durante il workshop i partecipanti scopriranno:

    – come individuare, acquisire e come si conservano le prove digitali;
    – le tecniche di analisi utilizzando software open source e commerciale;
    – come redigere la relazione tecnica;
    – come impostare una consulenza tecnica o una perizia;
    – tanto altro ancora.

    Vi invitiamo a partecipare il giorno 12 Giugno 2013 alle ore 18:30 presso la sede di Pescara, via Nazionale Adriatica Nord 105.
    I posti sono limitati. Prenota il tuo posto da oggi inviando una mail a info@crsistemi.it con i vostri dati (nome, cognome, numero di telefono) oppure telefona al numero 085-73244.
    Al termine del Workshop sarà offerto un rinfresco agli intervenuti.