• +39 0861.24 18 56
  • info@ordinearchitettiteramo.it
  • Via dei Mille, 59 - 64100 TERAMO
  • PROVINCIA DI TERAMO

    PROVINCIA DI TERAMO

    Con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 514 del 28.06.2010, la Regione Abruzzo ha fissato le disposizioni tecniche applicative e la modulistica per la gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione (C&D), che i Comuni sono obbligati ad adottare.

    Considerata la notevole importanza della corretta gestione dei rifiuti da C&D per determinarne la tracciabilità, anche in relazione all'ancora diffuso fenomeno dell'abbandono degli stessi, e le difficoltà di compilazione riscontrate nel tempo, hanno reso necessaria la predisposizione di una circolare esplicativa al fine di raggiungere un'univoca lettura della modulistica prevista.

    A tal fine la Provincia di Teramo con la Circolare n. 1/2011 ha emanato le “Linee di indirizzo provinciali per la compilazione della modulistica prevista dalla D.G.R. n. 514 del 28.06.2010” al fine di agevolare la compilazione della modulistica in parola e che fissa le disposizioni tecniche applicative per la gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione (C&D).

    I Servizi comunali preposti sono stati invitati a non accettare la modulistica il cui stato di compilazione risulti incompleto o inesatto.